travestirsi con stile

Pubblicato il da Alice Verrastro

travestirsi con stile
travestirsi con stile travestirsi con stile travestirsi con stile
travestirsi con stile travestirsi con stile

      Ho pensato quest'outfit per festeggiare halloween con stile. Quando ero un po' più piccola, guardavo sempre le Monster High e il mio personaggio preferito era Frankie Stein , infatti il bozzetto che ho realizzato è ispirato a lei. Il jeans è largo , modello Boyfriend,(si può trovare in qualsiasi negozio , come H&M, Benetton,OvS,Bershka,Pull and Bear...) con qualche strappo, una tasca sul davanti a righe bianche e nere insieme ad una catena che pende. E' tenuto in vita da una cintura larga dello stesso motivo della tasca e delle bretelle che reggono il top in jeans con scollo a cuore e una maxi cicatrice di filo sul davanti. Per le maniche avevo pensato a un tessuto a rete molto stretto. Come accessori una collana e un braccialetto neri per abbellire un po' l'outfit ed infine una scarpa con tacco  cinturino alla caviglia che rendono più femminile il look un po' casual. 

Grazie per aver visitato il mio blog, spero ti piaccia e spero che ti possa essere di aiuto per il tuo look di halloween. 

#halloween #outfit #monstehigh #jeansboyfriend #strappi #look #accessori #moda #fashion #stile #scarpanera #femminilità #righebiancheenere #passione #bretelle #scollaturaacuore #lookcasualmafemminile #rete #blog #H&M #Benetton #OvS #Bershka #Pull and Bear 

Con tag vestiti

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post